Accessori Moto

Oltre all'abbigliamento da moto, offriamo accessori moto di tutte le tipologie e per ogni necessità. Questi accessori sono in grado di rendere la tua esperienza nelle due ruote ancora più confortevole e sicura. I nostri accessori moto vanno da articoli di elettronica e navigazione, soprattutto per lunghi viaggi, ai cavalletti, per parcheggiare bene la moto in sicurezza.
Una delle cose più importanti di un lungo viaggio in moto è il trasporto dei bagagli. Ovviamente non devono essere ingombranti e devono essere ben bilanciati. Questi accessori sono bauletti, borse da sella e borse laterali. Per far fronte alla pioggia e al freddo invece solitamente si usano i copri gambe e i copri manopole.


I cavalletti fanno parte dei ricambi moto dedicati alla manutenzione. Esistono sia posteriori che anteriori e consentono anche di effettuare interventi straordinari alle ruote o agli ammortizzatori. Molto richiesti sono anche i kit marmitta per personalizzare la propria moto e migliorare le prestazioni dello scarico della moto. Altro accessorio molto utile sono senza dubbio le borse laterali per trasportare tutto il necessario per i tuoi lunghi viaggi, tute anti pioggia, guanti e altri accessori per aumentare la tua sicurezza.
Fra gli accessori riguardanti il comfort alla guida sono molto richieste le custodie per interphone che servono a contenere i vari modelli di smartphone. Molto utile per chi ha bisogno di ricevere informazioni durante la guida, offrendo la possibilità di comunicare anche con l’interfono bluetooth con il proprio passeggero. Tutti i veri motociclisti sanno che gli accessori sono veramente fondamentali in una moto e in un viaggio. Sono in grado di rendere migliori tutti i tuoi viaggi a bordo della tua moto, ora vediamo nello specifico alcuni degli accessori più richiesti:

Interfono

L'interfono è un ricevitore Bluetooth che si aggancia sul casco e ha due altoparlanti che permettono di ascoltare tutto solo da un orecchio.
Ovviamente c'è anche il microfono antivento per poter parlare mentre si è alla guida e senza distrarsi e magari rischiare dei pericolosi incidenti. Il sistema è impermeabile, garantendo così il funzionamento sotto la pioggia. Se ne possono comprare anche due in modo da collegarli fra di loro e poter parlare anche con il passeggero sfruttando quindi solo il Bluetooth.

Allarme

Questo è un piccolo allarme per brevi soste con la moto. Se il veicolo viene scosso scatta il primo allarme, se si continua a muoverlo si attiva il secondo. Di solito viene posizionato in posizioni nascoste per rendere il tutto più efficace. Solitamente può essere adatto anche per biciclette, auto, scooter, porte e finestre, e può essere regolato su vari diversi livelli di sensibilità in modo da prevenire l’attivazione accidentale.

Navigatore Moto

Si tratta di un navigatore satellitare specifico. Grazie al sistema MyDrive integrato è possibile pianificare un viaggio scegliendo la destinazione e lasciando che sia lui a scoprire le vie migliori.
Si possono anche selezionare dei punti che devono essere compresi nel percorso, si può anche scegliere il livello di pendenza per adeguare il viaggio al proprio stile di guida. Usando un interfono, è possibile interagire con il dispositivo senza dover toccare lo schermo. Il sistema può essere usato anche per rispondere alle telefonate o per farsi leggere i messaggi ricevuti, in modo da poter mantenere la concentrazione sulla guida.
Ovviamente è impermeabile e tra le funzioni migliori c’è la condivisione del percorso, così gli altri motociclisti che partecipano al viaggio possono ricevere il percorso programmato con anche tutte le soste decise del viaggio.

Porta cellulare moto

Questo accessorio è universale e quindi è compatibile con tutti i telefoni. Ovviamente è impermeabile, in modo da proteggere il telefono sotto la pioggia e ha un bordo rialzato per migliorarne la visibilità sotto la luce del sole. Inoltre è utilizzabile senza dover rimuovere il telefono dalla custodia e supporta anche la scansione del volto.
Un accessorio molto utile per usare il cellulare bene e in sicurezza durante un viaggio in moto.

Compressore portatile

E’ un accessorio a batteria con il quale è possibile gonfiare tutto, molto utile quindi in varie situazioni. Soprattutto situazioni d'emergenza. Ha il rilevamento digitale della pressione dei pneumatici e la possibilità di impostare la pressione desiderata. E’ capace di gonfiare da zero due pneumatici di una macchina o mettere in pressione quattro ruote di una macchina per molte volte. Un grandissimo accessorio.

Antifurto moto

Questo accessorio serve per prevenire i furti e aggiungere una sicurezza in più alla tua moto. Si tratta di un blocca disco con allarme. Si aggancia ad uno dei dischi dei freni e l’allarme riconosce i movimenti e inizia a suonare appena inizia un tentato furto. E’ impermeabile e resiste a tutte le condizioni metereologiche. Inoltre è dotato di una buona autonomia.

Kit riparazione gomme

Questo accessorio non è altro che un kit che consente di riparare una gomma in pochi minuti per raggiungere il gommista. All’interno c’è tutto ciò che serve per chiudere il foro e per gonfiare la gomma. Inoltre ci sono anche tutte le istruzioni per i motociclisti meno esperti. Il kit antiforatura solitamente comprende: bombolette di Co2, raccordo con valvola, tubo flessibile, strisce per sigillare, utensili e tubetto di collante.

Leggi tutto Chiudi descrizione
Visualizzazione 1-24 di 55 articoli
Iscriviti alla newsletter e ottieni uno Sconto Riservati
Alex Factory ti invierà offerte e promozioni speciali pensate su misura per te.
Product added to wishlist