L'esperienza di Spidi in Motogp e World Superbike hanno generato il mix perfetto di performance e design: la tuta Track Wind Pro.
Dotata di molte soluzioni tecniche testate durante la stagione 2011 da Marco Melandri e Colin Edwards, questa tuta è costruita con pelle bovina Italiana di spessore 1,2/1,3 mm., combinata a strutture di materiali stretch e inserti in neoprene per un comfort assoluto.
Otto protettori certificati (delle serie Multitech, Force Tech e Biomechanic) si combinano alla possibilità di dotare la tuta del protettore frontale Warrio Chest e di quello dorsale Warrior Back, di livello 1 o di livello 2.
La declinazione totalmente racing è data dalla presenza della fodera in rete completamente removibile: un dettaglio molto importante per poter lavare ed ascigare la tuta in velocità, anche dopo ogni sessione di prova.
Caratteristiche tecniche:
Pelle bovina Italiana di spessore 1,2/1,3 mm
Fodera interna in rete removibile tramite Zip YKK®
Protettori CE Force Tech sui gomiti
Protettori CE Biomechanic sulle spalle
Protettori CE Multitech su ginocchia e fianchi
Zip di marca YKK® su torso, polsi, caviglie.
Aree in Flex Tenax per ottimizzare il fitting
Predisposizione paraschiena Warrior di livello 2 o 1
Predisosizione per protettore frontale Warrior Chest
Inserti in Clarino® e Neoprene su collo, polsi e caviglie.
Prese d'aria ad alta portata su spalle e schiena
La tuta può essere dotata di sistema di gestione liquidi Hydroback all'interno della gobba aerodinamica.
La tuta Track Wind Pro può essere customizzata e realizzata su misura e su specifiche personali; per ogni informazione sullo Spidi on Fit Program consultate la pagina a questo link.