Spedizione gratuita da 99€

  • -72,26 $
  • Nuovo

Sidi Crossfire 3 SRS Limited Edition 2020

429,34 $ 501,60 $
Spedizione in 1 - 7 giorni

Gli stivali Crossfire 3 SRS Limited Edition 2020 fanno parte della nuova Collezione Sidi 2020


Sidi Crossfire 3 SRS Limited Edition 2020

429,34 $ 501,60 $
Spedizione in 1 - 7 giorni
MFIRE3WLESRS-43
Nuovo prodotto
Colore :
Taglia :
Quantità :
Tabella Taglie
Spedizioni

Affrettati! Ci sono solo 1 pezzi a magazzino!

Sidi Crossfire 3 SRS Limited Edition 2020


Gli stivali Crossfire 3 SRS Limited Edition 2020 fanno parte della nuova Collezione Sidi 2020

Specifiche Tecniche:

Tomaia in Microfibra Technomicro

Foderato con maglina air trattata con il proteggi tessuti teflon e cambrelle

Suola SRS – DOVETAIL  con sistema innovativo brevettato ad incastro. La suola SRS può essere sostituita usando un cacciavite standard.

Il frontale in PU è anatomicamente sagomato e sostituibile.

Un inserto in nylon rigido è stato applicato per proteggere la parte interna dello stivale nel caso in cui il piede del pilota scivoli dalla pedana o dal pedale di avviamento. L’inserto è sostituibile svitando le 4 viti.

La punta dello stivale è interamente avvolta da una protezione in plastica arricchita da un design geometrico in leggero rilievo per maggior grip.

Il tallone è modellato e sagomato, ed è prodotto in PU. La sua forma particolare è stata studiata e perfezionata per migliorare la sicurezza del piede in caso di torsione. Il nuovo tallone assicura comfort e stabilità.

Crossfire 3 SRS utilizza una chiusura con quattro leve, composte da un cinturino dentato e aggancio con memoria di regolazione micrometrica. Leva, cinturino ed aggancio sono facilmente sostituibili. Le leve hanno un solo punto di fissaggio (tramite vite) e questo consente un comodo movimento della leva (chiusura). La peculiarità dello stivale è che le quattro leve lavorano indipendentemente l’una dall’altra. Questo sistema permette allo stivale di adattarsi più facilmente alle varie forme di piede, rendendolo più confortevole.

Il gambale dello stivale ha all’interno una placca paramarmitta sostituibile, prodotta in PU con inserto in gomma stampata, per proteggere la gamba dal calore del motore e dall’usura. La placca paramarmitta ha una doppia regolazione interna, per poter allargare l’apertura dello stivale e alloggiare anche i polpacci più grossi.
Il gambale è interamente assemblato tramite viti, non presenta cuciture ed è interamente sostituibile.

Crossfire 3 SRS è dotato di uno snodo posizionato sulla caviglia, chiamato “Hyper Extension Block”, si presenta con una tecnologia completamente rivoluzionata. Previene infatti l’iperestensione della caviglia, del collo del piede e del tendine posteriore durante la flessione della gamba in avanti e/o indietro. Tale tecnologia conferisce maggior sicurezza al pilota.

Il secondo snodo, posizionato sul gambale, migliora la flessibilità dello stivale e la regolazione del gambale stesso.  In questo modo il pilota può gestire autonomamente la chiusura sul polpaccio a seconda dell’esigenza, ottenendo così una calzata confortevole.

La suola presenta un design innovativo ed un rivoluzionario sistema di sostituzione.

La punta ed il tacco sono fissi, la parte centrale è costituita da un inserto in gomma studiato con un nuovo sistema a incastro e 4 viti ed è sostituibile.

MFIRE3WLESRS-43

Scheda tecnica

Genere:
Maschile
Attività:
Cross - Enduro - Motard
Stagione:
4 stagioni
Tomaia
Microfibra
Membrana:
Air Mesh
Protezioni
CE
Suole:
SRS

Riferimenti specifici

ean13
8017732548191
Nuovo prodotto
Questo prodotto non ha recensioni!