Spedizione gratuita da 99€

Stivali da Motocross Economici

- Categorie : Abbigliamento Moto
star
star
star
star
star

Sicurezza, praticità, comfort, magari con un occhio di riguardo ad un design grintoso: sono queste le caratteristiche essenziali delle calzature da motocross, progettate per garantire protezione e stabilità agli appassionati degli sterrati tutti curve, salti, colline e whoops. Fortunatamente, sono in commercio stivali da motocross economici che soddisfano tutti i requisiti necessari senza far rabbrividire il portafoglio, così da riservare le scariche di adrenalina soltanto al circuito!

Stivali da cross: le soluzioni per tutti i centauri e tutte le tasche

Gli amanti dei tracciati fuoristrada, per i quali moto è sinonimo di Enduro, possono completare il proprio equipaggiamento con stivali di qualità a prezzi abbondantemente al di sotto dei duecento euro: ne sono un esempio i Drone della Axo, con suola antiscivolo, leve di chiusura a regolazione micrometrica, fodera interna traspirante e parastinco con termoformature shock-absorber; a un prezzo poco più alto è possibile inforcare la propria Enduro con ai piedi i Falco Dust Ls Enduro completi di protezione per stinchi e polpacci, scafo All-around e dell’innovativa suola racing.

La Falco non dimentica, inoltre, il versatile mondo delle motard e propone i Dust Ls nella versione denominata SuperMoto, anch’essi ad un rapporto qualità-prezzo davvero interessante.

Sono alla ricerca di calzature che assicurino praticità, stabilità e protezione anche coloro che affrontano le curve e gli sterrati in sella a Quad e Atv: mirano a soddisfare tali esigenze, mettendo d’accordo affidabilità e convenienza, proposte come i Tcx Track Evo Waterproof, rinforzati in più punti, con suola ad alto grip e forti del sistema di costruzione Comfort Fit System, o i Falco Mixto 2 Atv, che si distinguono per la placca frontale sagomata in P.U. e la suola a grip differenziato.

Salti di qualità con gli stivali da trial economici

Salti, arrampicate, ostacoli: chi si dedica al trial sa quanto sia importante proteggere i piedi e le gambe dalle sollecitazioni e dai rischi dei continui saliscendi e dislivelli, ma sa anche che è altrettanto importante farlo con calzature flessibili e leggere.

Anche in questo caso, è possibile concludere un buon acquisto senza spendere una fortuna: le grandi firme dell’abbigliamento motociclistico propongono, infatti, stivali da motocross economici declinati secondo le specifiche esigenze del trial. Hanno ganci intercambiabili e regolabili e suola in gomma i Gaerne Balance Pro Tech, mentre a caratterizzare i Falco Edge Pro sono l’alto livello delle protezioni e la suola a doppia intensità con intersuola anti-vibrazioni.

Altro sugli Stivali da Motocross Economici

I migliori stivali da motocross economici sono su AlexFactor.it

Tutti gli appassionati di cross sanno bene quanto degli stivali adeguati siano importanti per praticare al meglio questa attività, perché tali calzature devono garantire il massimo della protezione, soprattutto, al piede mediante alcune caratteristiche fondamentali che sono: la punta della scarpa rinforzata, la suola rigida e sostituibile in caso di usura, un adeguato sostegno per la caviglia e una protezione anche per lo stinco e per il tallone.

Gli stivali sono dunque, praticamente, degli accessori indispensabili che, per evitare qualsiasi tipo di rischio, devono essere assolutamente di prima qualità. La buona notizia è che oggi è possibile acquistare degli stivali da cross economici prodotti dai marchi più importanti e accreditati del settore. Dove? Sul sito alexfactory.it, il convenientissimo negozio online più amato dai centauri.

Nata nel 2007, Alexfactory è specializzata nella vendita online di abbigliamento e accessori dedicati ai motociclisti con migliaia prodotti di marca, per la maggior parte made in Italy, che vengono venduti a prezzi molto convenienti, grazie all’attività di e-commerce che riduce in maniera significativa i costi di gestione rispetto a quelli dei canali di vendita tradizionali. Ed è proprio per questo motivo che sul sito si possono acquistare anche degli stivali da motocross economici ma di ottima qualità.

Stivali da moto cross economici per tutti i gusti

Sul sito alexfactory.it sono presenti moltissimi stivali da motocross tra cui scegliere, tutti di qualità e realizzati dai marchi più importanti del settore. Tra questi, spicca il modello da enduro AXO A2, che è disponibile in nero o in bianco: ha la tomaia resistente e impermeabile, il tallone in poliuretano, il parastinco, i gambetti laterali, il parapolpaccio, la fodera anallergica e traspirante, la suola antiscivolo e il sottopiede anatomico e antibatterico.

Per gli appassionati di questa specialità sono disponibili sul sito i nuovi stivali Gaerne Supermotard che hanno la suola in gomma superesistente alle abrasioni, due sliders intercambiabili, che sono fissati con viti in acciaio inox sulle zone più “sensibili” come il tallone e sono in grado di garantire un’ottima tenuta in tutte le condizioni.

Per quanto riguarda il quadcross, sul sito sono presenti gli stivali Falco Mixto 2 Atv che si caratterizzano per avere la tomaia in pelle ingrassata, la protezione per i malleoli, la placca frontale, lo scudo termico che protegge dal calore della marmitta e la chiusura dotata di leve autobloccanti. Questi sono solo alcuni modelli di calzature presenti sul sito di alexfactiry. It che offre una vasta gamma di prodotti, ideali per centauri professionisti che desiderano acquistare degli stivali da motocross economici ma di prima qualità.

Effettua il login per valutare questo articolo

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)