Spedizione gratuita da 99€

Gli Stivali da Motocross di Tony Cairoli

- Categorie : Abbigliamento Moto
star
star
star
star
star

Tony-Cairoli

Antonio Cairoli detto Tony, è sicuramente il talento più grande dell’era moderna del motocross.

2 volte campione del mondo della MX2, classe minore della classe regina MXGP dove Antonio Cairoli è campione del mondo dal 2009. Infatti, il motociclista italiano, nato a Patti, in Sicilia nel 1985, è campione del mondo nel 2009, 2010, 2011, 2012 e 2013… e quest’anno è in testa al mondiale con un discreto vantaggio!

In tutto 7 mondiali vinti e sembra non volersi fermare. In molti lo paragonano a Valentino Rossi che però è a quota 9 mondiali per adesso, ma Tony ha tutte le carte in regola per vincere altri 2 mondiali almeno.

Se ti sei mai chiesto che stivali da moto utilizza Antonio Cairoli durante le gare, la risposta è semplice, utilizza degli stivali da motocross SIDI.

Gli stivali da moto SIDI sono calzature per moto di altissima qualità di un marchio italiano, quindi anche un altro motivo di orgoglio per noi italiani.

Per il motocross Sidi ha progettato il Crossfire 2: evoluzione del Crossfire, questo stivale è frutto della ricerca della casa produttrice ed è dotato di due sistemi di snodi per agevolare la flessione della gamba e il movimento in tutta sicurezza.

Effettua il login per valutare questo articolo

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)