Vandal Bayliss Replica Agrandir l'image

Vandal Bayliss Replica

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione

Nouveau produit


11 Articles

In Stock



304,13 €



 

Sempre pronti ad affrontare nuove sfide, quest'ultima collezione Suomy presenta nuovi modelli che rappresentano l´ultima evoluzione della tecnologia e del design, confermando un investimento continuo allo sviluppo dei materiali e a un prodotto sempre più performante. Il processo di produzione dei caschi Suomy vanta le migliori fibre di vetro e carbonio per una calotta più resistente e allo stesso tempo leggera.

 

 La calotta è in materiale tricomposito a base di fibra di vetro, aramidico/carbon.

 Due diverse misure di calotta per avere una migliore divisione delle taglie che sono disponibili dalla XS alla XXL.

 La calotta interna in polistirolo presenta una fitta canalizzazione per convogliare al meglio l’aria in entrata ed in uscita: ben 7 diversi punti di ingresso/uscita aria caratterizzano questo modello.


 L’ottimizzazione dell’aerazione e la semplicità nella sostituzione delle parti di ricambio sono state il punto di partenza per lo sviluppo del Vandal. Ottenere un casco essenziale e semplice ma ricco nei particolari e con caratteristiche tecniche superiori è stato il team goal.

 Troviamo così una presa d’aria frontale con dispositivo di apertura/chiusura, due prese superiori con direzione regolabile da 0 a 180 gradi per la regolazione del flusso d’aria in ingresso ed estrazione.


 Due ulteriori prese posteriori dotate di dispositivo ON/OFF e due sfoghi per l’aria posizionati posteriormente.

 Il meccanismo di fissaggio della visiera, a vista, non necessita di strumenti per essere azionato per la sostituzione della stessa.


 La cuffia interna è estraibile e lavabile, realizzata in materiale anallergico, così il deflettore nasale ed i guanciali (con meccanismo di sgancio brevettato Suomy).

 La visiera è termoformata in policarbonato con trattamento antigraffio e mist retardant (antifog) ed il cinturino con sistema di chiusura D-ring, di derivazione racing, si fissa alla linguetta tramite un bottoncino (brevetto Suomy).


 Il casco pesa 1300 grammi, è omologato ECE, BSI, DOT QAS ed è disponibile in tre grafiche repliche piloti e nei classici quattro monocolori.


 

 

 

Accessori Opzionali:

Componenti Caschi

Visiere

 

Siate il primo a fare una recensione !